Termina la giornata di Serie A con il pareggio per 1-1 tra Juventus e Inter: le due squadre hanno segnato entrambe nel primo tempo. Prima i padroni di casa, con il gol di Vlahovic ha seguito di una bella azione. Il pareggio, quasi immediato, con il solito Lautaro Martinez.

Finisce anche la sfida tra Roma e Udinese con i giallorossi che battono gli ospiti per 3-1. In rete Mancini, raggiunto poi da Thauvin, Dybala e El Sharaawy. Terminano le sfide delle 15:00 tra Empoli e Sassuolo e Genoa-Frosinone. Il primo match è finito 3-4, un gol per la squadra dj casa Caputo Fazzini e Kovalenko, mentre per i neroverdi a raggiungere la vittoria ci hanno pensato Pinamonri, Matheus Henrique e Berardi (doppietta). Il secondo match tra Genoa e Frosinone è finito 2-1, Soule e Monterisi per la squadra di casa, il solo Malinovsky per gli ospiti.

Quest'oggi alle ore 12:30 si è giocata la gara tra Cagliari e Monza: la partita è terminata 1-1. Nel primo tempo meglio il Cagliari, capace di portarsi in vantaggio con Dossena al decimo minuto. Proprio da calcio d'angolo, nel secondo tempo, trova il pareggio poi il Monza con il colpo di testa di Maric al 61esimo.

Il racconto della vittoria della Lazio Women sul Chievo
MotoGP, Bagnaia è campione del mondo