Con il ritorno della Serie A, la Lazio tornerà a giocare anche in Europa League: i biancocelesti occupano la prima posizione in classifica grazie alla differenza reti ottenuta nelle prime due giornate. La prossima sfida è in programma per giovedì 24 ottobre alle ore 21:00 in casa del Twente. In questi minuti, tramite una nota ufficiale, il club biancoceleste ha dato delle informazioni riguardo la vendita dei biglietti.

tifosi lazio
Fraioli

Il comunicato sulla vendita dei biglietti per Twente-Lazio

La S.S. Lazio comunica che sono in vendita i biglietti per la trasferta della gara di UEFA Europa League contro il Twente di giovedì 24 ottobre alle ore 21:00. Queste le modalità e i tempi della vendita dei biglietti cartacei:

- DALLE ORE 16:00 DI MERCOLEDÌ 16 OTTOBRE FINO ALLE 18:00 DI LUNEDÌ 21 OTTOBRE.

- Prenotazione on line tramite il sito Vivaticket.

Il sistema on line emetterà un voucher personalizzato con il quale si potrà successivamente ritirare il biglietto di ingresso stadio presso uno dei Lazio Style 1900 indicato al momento dell`acquisto.

Limite di vendita: nessun limite.

- Per ritirare il biglietto di ingresso stadio presso il Lazio style scelto nel momento dell`acquisto, oltre al voucher acquistato on-line stampato, sarà necessario presentare in visione il proprio documento di identità in originale e comunicare al punto vendita tempi e modalità di viaggio.

- Prezzo del Settore Ospiti:

€ 25 (al costo dei tagliandi verrà applicata una commissione di servizio pari al 3,80%).
 

Il ritiro del tagliando stadio presso uno dei Lazio Style 1900 abilitati sotto elencati, sarà possibile farlo dalle ore 12:00 di venerdì18 ottobre fino alle ore 12:00 di mercoledì 23 ottobre:

  - Lazio Style 1900 di Via G. Calderini 66/C  

- Lazio Style 1900 di Roma Est
- Lazio Style 1900 di Parco Leonardo
 

Nei prossimi giorni, verranno comunicati i dettagli logistici di un eventuale Meeting Point e come arrivare allo stadio De Grolsch Veste. I centri ristoro del settore ospiti, accettano solo pagamento con carta di credito.

Il tweet

Juventus-Lazio, il bilancio di Baroni contro i bianconeri
Messi e il pallone d'oro in Italia: "Lo merita lui"