Fraioli
Fraioli

La Lazio come riportato dai principali esperti di calciomercato ha piazzato un colpo in prospettiva: si tratta di Gabriele Artistico, punta centrale classe 2002. Dopo la stagione in Serie C alla Virtus Francavilla, la Lazio lo girerà in prestito in Serie B alla Juve Stabia come confermato dallo stesso agente del calciatore, Marco Busiello, ai microfoni di TMW Radio.

Lega Pro
Depositphotos

Le dichiarazioni dell'agente di Gabriele Artistico

È vero, Gabriele approderà alla Juve Stabia, per completare quello che è il suo percorso di crescita dopo alcune stagioni in Serie C. Per la Serie B è adesso pronto, sono certo che dimostrerà anche in categoria il suo volere.

Gli obiettivi di Artistico

Abbiamo parlato solo con Spezia e Cosenza, altri due club che hanno concretamente manifestato interesse, ma la scelta è ricaduta poi sui campani (la Juve Stabia, ndr), e sul progetto che ci è stato prospettato dalla società, a nostro avviso giusto per il percorso che abbiamo in mente per Gabriele. Che è felicissimo di approdare in una formazione che ha dimostrato di volerlo fortemente, non vede l'ora di iniziare questo suo nuovo percorso: sono certo che in quel contesto, e con un mister preparato come Pagliuca, potrà fare bene. Con la Salernitana non abbiamo mai avuto contatti in tutto questo periodo. L'obiettivo è quello di crescere e completarsi. Sarà a piena disposizione del mister e dei compagni, con umiltà e dedizione a lavoro, per fare bene non solo a livello personale ma anche di club. Gli obiettivi del collettivo sono l'aspetto primario, e lui vuole dare il suo contributo.

Lazio, le prime parole di Tchaouna: "Sono molto contento di essere qui. Ecco il mio idolo e il nuovo numero di maglia"
Duro comunicato dei tifosi del Marsiglia per l'arrivo di Greenwood; arrivano anche le dichiarazioni del sindaco della città.