Sow, le prime parole da giocatore del Siviglia: "Avevo in mente solo questa squadra, sono molto contento di essere qui"
Djibril Sow è da qualche giorno un nuovo giocatore del Siviglia. Il centrocampista è stato per diversi giorni al centro del mercato della Lazio, in quanto sembrava davvero ad un passo dal vestire la maglia biancoceleste. Tuttavia, l'inserimento del club spagnolo ha stravolto tutti i piani, con il giocatore che ha scelto di sposare il progetto degli andalusi. Ai microfoni ufficiali della Società, Sow ha espresso le sue prime parole.
"Sono molto felice ora. Le ultime sono state settimane lunghe ma alla fine son riuscito a firmare e sono molto felice. Sono state settimane stressanti, ma i colloqui con il Siviglia sono sempre stati positivi, il club ha sempre dimostrato di volermi. Avevo in mente solo il Siviglia e sono molto contento di esser riuscito a raggiungere un accordo e di poter giocare qui".
"E' stato un passo importante nella mia carriera. Sono molto impressionato da come il club ha lavorato per avermi. Voglio davvero giocare davanti a questi tifosi e mostrare loro perché ho scelto questo club. Sono pronto per giocare già domani",