Mentre si sta per concludere la settimana di sosta per gli impegni delle Nazionali, per iniziare quella che porterà a Juventus-Lazio, prima gara che aprirà la 4° giornata di Serie A, è aperta, in casa biancoceleste, la campagna abbonamenti per le gare di campionato, ma anche quella che riguarda i mini abbonamenti per le tre gare casalinghe della fase a gironi di Champions League.

Per quanto riguarda la Serie A, come comunicato dalla Lazio sul proprio profilo ufficiale Instagram, si è raggiunto il traguardo delle 30 mila tessere biancocelesti vendute. Ma non è finita qui, visto che il numero può continuare a salire: infatti, la chiusura della campagna abbonamenti 2023/2024 del campionato, è fissata per la giornata di mercoledì, con la possibilità di abbonarsi fino alle ore 19:00.

 
Visualizza questo post su Instagram
 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

NAZIONALI | Lazio, vittoria per il Montenegro: 90 minuti in campo per il biancoceleste Adam Marusic
Lazio, Sabatini: "Quando si accendono i giocatori di talento sono guai per tutti. Sarri ha dato solidità alla squadra"