L'AVVERSARIO | Tutto quello che c'è da sapere sul Torino
Domani alle 12.30 la Lazio farà visita al Torino di Paolo Vanoli attualmente primo in classifica, scopriamo insieme al squadra granata
Domani alle 12.30 la Lazio giocherà la famosa “terza partita” in una settimana che tanto ha fatto penare i tifosi biancocelesti negli anni passati poiché spesso si verifica un puntuale calo delle prestazioni fisiche e mentali. La rosa di Baroni è reduce dalla sconfitta di Firenze e dall'ottima prestazione in campo europeo contro la Dinamo Kiev, domani avrà l'opportunità di confermare quanto di buono visto in queste recenti uscite e lo farà contro un Torino in forma smagliante.
Il Torino
La compagine granata non ha mai perso in queste prime cinque partite di campionato, l'unica a riuscirci insieme a Juventus ed Empoli. Attualmente comanda in solitaria la classifica con 11 punti vincendo contro Atalanta, Venezia e Verona e pareggiando a Milano contro i rossoneri e in casa contro il Lecce. Il “Vanolismo”, la moda del momento, sembra dare i suoi frutti, Paolo Vanoli ha costruito una squadra fisica, robusta e pronta a dar battaglia, non c'è periodo peggiore per affrontare il Torino che è sulle ali dell'entusiasmo.
Nella pagina successiva l'analisi sul giocatore chiave del Torino