Non recupera neanche per Bergamo, Zaccagni. L’esterno della Lazio, fuori per un infortunio al piede destro ormai da due settimane (dopo che ha giocato con le infiltrazioni contro Roma e Lecce), non torna disponibile per domenica: una brutta notizia per Sarri visto che Zaccagni è l’unico a creare sempre superiorità numerica con i suoi uno contro uno. Buone sensazioni, invece, per la trasferta di Cagliari di sabato prossimo. Scelte obbligate, quindi, sugli esterni, con Felipe Anderson e Isaksen ai lati di Immobile.

Con la Lazio così sterile in fase offensiva, con la delusione nell’ambiente per il mancato mercato di gennaio (non una novità per Lotito) e contro un’Atalanta quasi impeccabile in casa (25 punti su 33 e 24 gol fatti in 11 partite), servirà una partita perfetta per Sarri. Un po’ come accaduto l’anno scorso a Bergamo, che la Lazio sbancò con un 2-0 netto e con una delle più belle prestazioni dell’ultimo triennio. Ancora meglio, invece, la prova nel primo tempo nel girone d’andata di questo campionato all’Olimpico, con la partenza sprint 2-0 e il gol di Vecino nel finale per il definitivo 3-2. Certo, in mezzo c’è stato il netto ko interno di febbraio 2023, che sembrò pregiudicare del tutto il cammino Champions della Lazio. Che si è ritrovata nel momento più difficile e ha costruito la rimonta al secondo posto. Chissà che, in quest’altro momento difficile (non tanto per i risultati e la classifica), i biancocelesti non trovano la magia giusta.

Lo riporta il sito Tuttomercatoweb.com.

ESCLUSIVA| Giorgio Dusi (BergamoNews): "Il gioco brillante della Dea è stato ritrovato, le fasce saranno determinanti. De Ketelaere..."
PRIMAVERA 1 | Juventus-Lazio, la designazione arbitrale