Bruno Giordano
riutilizzabile

L'ex attaccante della Lazio Bruno Giordano è stato intervistato su Rete Oro parlando di Lazio e soprattutto delle differenze che intercorrono tra il francese Guendouzi e Milinkovic-Savic, ormai da due anni alle prese con il campionato arabo con l'Al-Hilal dove ha disputato 55 partite segnando 15 reti e smazzando 19 assist.

Guendouzi
Foto Proietto

Giordano ha una preferenza particolare. Tra i due giocatori è molto netto sul suo giudizio. Ecco chi sceglierebbe e perché.

Le parole di Giordano

Se mi dici di scegliere tra Guendouzi e Milinković-Savić io prendo tutta la vita Guendouzi perché per me è più funzionale. 

Poi il serbo ti può risolvere qualche partita con i gol, con il suo estro, però se devo pensare al centrocampista perfetto penso immediatamente a Guendouzi.

Lui attacca, difende e con un anno si è preso la Lazio sulle spalle con le sue doti da leader. Ora sta iniziando anche a segnare qualche gol e può migliorare da questo punto di vista

Guendouzi alla Lazio

Parando di numeri, il francese classe '99 ha giocato 53 partite con i biancocelesti, trovando quattro gol e quattro assist, risultando fondamentale nel centrocampo di Baroni.

Lazio, Pedulla': "Castellanos? Etichettato come una pippa, ora tutti sul carro"
Lazio, lo stipendio di Lotito come presidente: i dettagli per la stagione 2023/24