SERIE B | Lazio Women-Brescia, Grassadonia nel pre partita: "Conosciamo il nostro unico obiettivo"
Nel pre partita di Lazio Women-Brescia, il tecnico biancoceleste Gianluca Grassadonia è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio:
Embed from Getty Images"Per noi è stato un buon inizio di stagione così come la Coppa Italia. La squadra è in crescita e affrontiamo una squadra forte, una di quelle che mi ha impressionato di più in campionato. Quindi, lo sappiamo che ci aspetta una partita dove dobbiamo fare la Lazio senza avere cali di tensione, ma affrontarla col piede giusto.
Il primo tempo con la Res Roma siamo stati assenti e dobbiamo trovare un equilibrio giusto. La mia è una squadra matura che lavora bene. Sono convinto che le ragazze si faranno trovare pronte.Siamo consapevoli della nostra forza e ci teniamo a far bene affinchè la società sia orgogliosa di noi. Conosciamo il nostro unico obiettivo e si cresce giorno dopo giorno. Sono convinto che la squadra darà filo da torcere a tutti. Secondo me la squadra aveva bisogno di staccare, abbiamo risposto bene. Ho l'imbarazzo della scelta nella formazione: ho un'ampia rosa".