Ha avuto luogo ieri la cena di Natale della Lazio, ma in tono dimesso per rendere ancora omaggio a Sinisa Mihajlovic.

Come riportato da Il Tempo, Lotito ha chiesto a Sarri di confermare il quarto posto. Alla ripartenza del campionato si aspetta una squadra pronta a tutto per continuare il percorso intrapreso da agosto fino a oggi.

fraioli

E poi c'è la questione relativa al mercato: sembra solo una formalità il passaggio di Kamenovic allo Sparta Praga, mentre l'amichevole di domani contro l'Almeria servirà per riparlare della situazione legata a Escalante, che a Cremona non è riuscito ad imporsi. Operazioni minori che non hanno come fine quello di sbloccare l'indice di liquidità, ma sono un segnale della società per far capire a Sarri che si sta lavorando in quella direzione. La priorità resta sempre il terzino sinistro. Nelle ultime ore sia Atalanta che Bologna avrebbero sondato il terreno per Fares, ormai fuori rosa. In entrata, almeno per ora, l'unico nome da tenere in considerazione è quello di Luca Pellegrini.

CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
Il Tempo | Lazio, oggi si parte per Almeria. Domani il test