AURONZO DAY 3 | Squadra in campo per la prima seduta di giornata
Terzo giorno di ritiro ad Auronzo di Cadore per la Lazio di mister Baroni
AGGIORNAMENTO ORE 11:50 - Lavoro atletico per la squadra che, divisa sempre in gruppi, corre intorno al campo.
AGGIORNAMENTO ORE 11:35 - Andrè Anderson in campo a correre in solitaria.
AGGIORNAMENTO ORE 11:20 - Squadra di nuovo divisa in due gruppi, a lavorare ognuna in una metà campo. Da un lato focus sulle azioni offensive, tra slalom e cross; dall'altra sul possesso palla a campo ridotto.
Terza giornata sotto le Tre Cime di Lavaredo per la Lazio. Anche oggi è in programma una doppia seduta. Mentre la squadra lavora agli ordini di mister Baroni, ad Auronzo di Cadore c'è fermento per il possibile imminente arrivo di Tavares: il portoghese in mattinata svolgerà la visite mediche e nelle prossime ore è atteso in ritiro.
AL VIA IL TERZO ALLENAMENTO DEL RITIRO
Come di consueto i primi a scendere in campo sono stati i portieri: Provedel e Mandas lavorano insieme ai Primavera Furlanetto e Renzetti.
La squadra, dopo un breve colloquio con il tecnico, ha iniziato il riscaldamento. A seguire, porte sulla trequarti e gruppo diviso in due. Da una parte: Lazzari, Casale, Cataldi, Milani; Vecino, Dele-Bashiru; Tchaouna, Noslin e Sanà Fernandes; dall'altra: Marusic, Romagnoli, Patric, Pellegrini; Rovella, Guendouzi; Isaksen, Pedro, Cancellieri; Castellanos. Si prosegue con una partitella con difesa passiva.