La Lazio perde il derby delle sponsorizzazioni
La Gazzetta dello Sport ha stilato la classifica degli sponsor di Serie A: la Roma è nella top 5 dei club mentre la Lazio...
Le altre squadre e la Lazio
Oltre ai primi cinque club, troviamo altre squadre che stanno cercando di valorizzare al massimo le loro sponsorizzazioni. L'Atalanta, con il ritorno in Champions League, ha siglato un accordo da 5 milioni di euro con Lete, mentre gli sponsor Radici, Zondacrypto e Gewiss portano i ricavi totali a 11 milioni di euro.
Il Bologna si attesta a 6 milioni di euro, mentre il Torino segue con 5 milioni. Più in basso nella classifica troviamo club come Cagliari, Juventus e Monza, che guadagnano 4 milioni di euro ciascuno. Il Parma incassa 2,5 milioni, mentre Udinese, Genoa e Lazio ottengono 2 milioni di euro. Chiudono la classifica Verona, Empoli, Lecce, Como e Venezia, con cifre che variano da 1,4 a 1,9 milioni di euro