ibrahimovic lazio

 Arijon Ibrahimovic è sbarcato ieri sera alle ore 20.30 all'aeroporto di Fiumicino, dove alcuni tifosi lo hanno accolto con il solito calore. Il giocatore ha iniziato ufficialmente la sua avventura alla Lazio tra sorrisi, saluti e “forza Lazio” da regalare ai presenti nel suo arrivo.

Pochi minuti il suo arrivo alla clinica romana Villa Mafalda per le consuete visite mediche poi il centrocampista tedesco sarà pronto a raggiungere i suoi nuovi compagni ed iniziare a lavorare agli ordini di Marco Baroni.

Il video del suo arrivo a Villa Mafalda

Ecco l'arrivo Arijon Ibrahimovic, tramite Instagram e Radio Laziale il video del suo arrivo a Villa Mafalda.

Formula e cifre della trattativa

Una trattativa che la coppia Lotito-Fabiani ha impostato in gran segreto e che a stampa ed informazione è arrivata quando era già quasi chiusa. Lazio e Bayern Monaco hanno trovato quadra ed accordo nel giro di pochi giorni. Arijon Ibrahimovic indosserà l'aquila sul petto grazie ad un accordo che prevede un prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro. La società tedesca che ha ceduto il giocatore però, crede molto nelle sue qualità e nel suo valore, infatti ha inserito il famoso diritto di recompra per poter riacquistare il ragazzo, con un prezzo fissato a 25 milioni di euro.

 

Lazio, pronta l'offerta per un altro centrocampista
L'ex preparatore della Lazio Nenci: "Volevamo Carnesecchi. Critiche irriconoscenti su Provedel"