Fraioli
Fraioli

Il Direttore sportivo dell'ACF Fiorentina, Daniele Pradè, ieri sera è intervenuto ai canali ufficiali del suo club per commentare la vittoria Viola ai danni della compagine allenata da Maurizio Sarri. Il diesse del club fiorentino si è soffermato sulla partita di ieri elogiando la prestazione dei suoi, soprattutto sotto l'aspetto mentale, congratulandosi con la squadra per la reazione avuta dopo il gol del vantaggio biancoceleste a firma di Luis Alberto allo scadere del primo tempo.

La vittoria della Fiorentina di ieri, porta i Viola al settimo posto in solitaria in classifica a quota 41 punti, scavalcando proprio la Lazio ferma a 40 attualmente in ottava posizione a +3 sul Napoli. Con questa vittoria la Fiorentina ha rilanciato il suo campionato e la sua corsa per un posto in Europa League, Lazio che invece complica, e di molto, il suo cammino verso l'obiettivo che si era posta a inizio stagione in Serie A.

Queste le parole del D.S. Daniele Pradè ai canali ufficiali della Fiorentina:

"Il gol di Luis Alberto poteva tagliarci le gambe perché subito all'ultima azione del primo tempo dopo tre pali e tanti calci d'angolo. Poi nella mente ti vengono tanti pensieri negativi perché stavamo soffrendo. Questa vittoria ci porta del sereno. Siamo tutti contenti per Kayode. È il nostro bambino, lo curiamo e lo preserviamo. Per lui sarà un'emozione che non dimenticherà facilmente. La Lazio poi nelle ultime cinque in trasferta aveva vinto sempre tranne con l'Atalanta perciò è una squadra particolare con un grande allenatore che sa come gestire determinate situazioni".

L'abbraccio tra Biraghi e Ranieri?
 Quelle situazioni ti fanno capire il momento di una squadra. Era un momento difficile ma questa vittoria la volevamo a tutti i costi. Lo stadio come al solito era una bolgia. Contento per Commisso e per i tifosi. Doppia vittoria sia noi che la primavera. Stasera bella serata per il presidente con sua moglie alla quale faccio gli auguri di compleanno". 

La Fifa lancia il nuovo torneo: Fifa Series. Ecco tutte le informazioni
Lazio-Milan, il bilancio tra Sarri e Pioli: i numeri