Fiorentina-Lazio, Vecino nel pre partita: "Giocare a Firenze non è mai facile. Posso abituarmi a giocare a sinistra"
Al Franchi tra poco più di un’ora scenderanno in campo Fiorentina e Lazio, che dopo le fatiche europee si daranno battaglia nell’ultimo match della nona giornata di Serie A. Nel pre partita della gara, Vecino è stato intervistato ai microfoni di Lazio Style Radio. Ecco le sue parole: "Giocare a Firenze non è mai facile, vincere qui ci darebbe più forza e consapevolezza ed è quello che speriamo di fare. Loro sono forti e in casa, in questo campionato, hanno sempre ottenuto grandi risultati grazie anche alla spinta del pubblico. Servirà una grande prestazione per portare a casa i tre punti, dei quali abbiamo bisogno. Giocare come interno sinistro è diverso rispetto a quando gioco a destra, dove gli inserimenti offensivi mi vengono più naturali perché è una posizione occupata di più in carriera. Anche a sinistra però, trovando continuità, posso abituarmi a farlo".
Il centrocampista uruguaiano ha parlato anche ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole:
"Siamo in un momento buono, dobbiamo dare continuità, dobbiamo vincere. Questa è una buona opportunità per continuare a stare attaccati ai primi posti: dobbiamo vincere".
Ha parlato anche a Dazn. Ecco le sue parole: " Affrontando avversari diversi, poi giocando ogni tre giorni è difficile avere sempre lo stesso livello di rendimento. A volte le partite girano in modo diverso, ma bisogna portare a casa sempre punti, adesso siamo concentrati sul campionato che è fondamentale per noi provare a vincere e poi penseremo giovedì all' Europa".