Twente-Lazio, Pellegrini nel pre: "Baroni è intelligente, utilizza tutti i giocatori"
Le parole del terzino biancoceleste prima del match di Europa League
Le parole del terzino prima del match di Europa League
La sfida tra Twente e Lazio è ormai imminente. Poco prima del match di Europa League, Luca Pellegrini ha parlato ai microfoni di Sky Sport.
Queste le sue parole:
"Il Twente è molto giovane come squadra e avrà voglia di stupire in questi palcoscenici in cui non servono tante motivazioni. Dovremo fare una partita impegnativa dal punto di vista fisico e mentale, considerando che è casa loro e non dobbiamo permettergli di vincere. 21 titolari? Sicuramente è un grandissimo passo in avanti, il mister è molto intelligente e ha capito come non sia possibile giocare con 11 giocatori e portarli avanti per tutta la stagione. E’ giusto che sia così, è un segnale importante per noi, devi essere sempre pronto mentalmente a dare il meglio".
Le parole di Pellegrini ai microfoni di Lazio Style Channel
Non dobbiamo farci prendere dalla voglia di rivalsa. Dobbiamo essere sempre in equilibrio con noi stessi, far vedere la nostra forte. Sicuramente dopo Torino c'è stato un po' di rammarico, non dobbiamo venire qui ed eccedere. Dobbiamo fare una grande partita, questa è una squadra giovane che ha voglia, sarà una partita impegnativa. Per conquistare i tre punti bisogna rimanere in equilibrio e non farsi prendere dai momenti. Quaranta presenze con la Lazio? Credo che la fortuna c'entri ben poco, se quello che è arrivato sta arrivando adesso, ha tutto un senso. In passato posso non aver fatto benissimo io, sicuramente non mi è stata data una mano in certi punti di vista. Credo che arrivi tutto nel momento giusto, questo è un pensiero che ti aiuta anche a vedere le cose più positivamente. Le quarta presenze con la Lazio sono un traguardo, sono felice e spero di farci un bel quadretto con una vittoria.