A pochi giorni dal match tra Albania e Moldavia, valido per le qualificazioni ai prossimi Europei, il terzino albanese della Lazio Elseid Hysaj ha commentato il match in conferenza stampa.

Queste le sue parole:

"Saranno due finali, ma dobbiamo pensare prima alla Moldavia. È una squadra molto forte in questo momento. Dobbiamo andare lì per non perdere, perché forse ci serve un punto e siamo qualificati, ma sarebbe bello vincere e raggiungere il record di punti per la Nazionale. Come partita sembra più semplice, ma a dire il vero è una partita pesante. Se perdessimo, ci sarebbe più pressione. Siamo tutti convinti di essere preparati e vincere questa partita".

"Critiche? Posso ricevere critiche perché è quello che ho sentito in tutta la mia vita. I risultati e la posizione in cui siamo sono importanti. Abbiamo la possibilità di andare agli Europei. Le critiche ci saranno sempre".

"La qualificazione è vicina, è una bella sensazione. Ricordiamo quei momenti del 2016, non si possono dimenticare. Andiamo lì con la giusta attenzione e arriviamo con la vittoria in Albania".

FORMELLO | Lazio, dopo due giorni di riposo domani la ripresa degli allenamenti. Testa alla Salernitana
Pedro: "Ecco dove mi piacerebbe finire la carriera, ci ho provato ma..."