Al termine di Lazio-Midtjylland, vinta per 2-1 grazie ai gol di Milinkovic e Pedro, il primo a intervenire ai microfoni di Sky è stato proprio il serbo, in veste di Capitano anche questa sera. Ecco le sue parole:

"Ci tenevamo a questa vittoria, sapevamo che sarebbe stato difficile oggi. Nel girone siamo equilibrati, ci mancava una vittoria così e arrivare al primo posto. Diamo così continuità alle partite che abbiamo fatto. E' brutto aver avuto una partita come quella di andata per rialzarci, non voglio accettare che è bastata una partita simile per accendere il cervello. Ma va bene,  come dice il mister "testa bassa e pedalare". Dobbiamo andare avanti partita per partita. De Bruyne? Per me sarà sempre il numero uno, io mi alleno e cerco di migliorare. E' bello essere dietro di lui, ma lui è al primo posto e c’è tanto spazio prima di me".

UEL | Lazio-Midtjylland, Romero: "Sarri è molto importante per la mia crescita. Futuro? Io voglio stare qui, sono felice" | VIDEO
UEL | Lazio-Midtjylland, Zaccagni: "Sarri mi ha migliorato in molti aspetti, questo è il miglior Zaccagni. Felipe Anderson? E' straordinario"