A pochi minuti dal fischio d'inizio di Lazio-Monza, valida per la 5° giornata di Serie A, il difensore biancoceleste, Adam Marusic, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per presentare la sfida in programma alle 20:45. Queste le sue parole:

"Partita importante per tutti noi, dopo 4 partite abbiamo 3 punti e vogliamo sistemare le cose anche in campionato. Oggi il calcio è così, si gioca ogni tre giorni e dobbiamo essere pronti mentalmente è fisicamente. Provedel? Ha dato una spinta in più a tutti noi. Dobbiamo continuare così, come contro l'Atletico, iniziare con questo approccio e portare a casa il risultato.

Presenze con la Lazio? Per me è un orgoglio avere questo numero di presenze con la maglia biancoceleste. Spero di farne altre e sono sicuro che posso arrivare ad un numero ancora più importante".

Successivamente, Marusic è intervenuto anche ai microfoni di Sky Sport: "Oggi abbiamo una partita molto importante e ognuno deve dare il suo massimo. Quest’anno la fase difensiva deve crescere perché ci sono piccoli dettagli che fanno la differenza, anche in tutta la squadra. Il Monza é una squadra che gioca bene ma noi abbiamo lavorato tanto e preparato la partita".

Le parole di Adam Marusic, ai microfoni di Dazn, nel pre partita di Lazio-Monza: "Abbiamo un grande entusiasmo, sappiamo che dobbiamo migliorare le cose in campionato. Vogliamo questi 3 punti, dobbiamo iniziare con determinazione e vincere".

SERIE A | Lazio-Monza, le formazioni ufficiali
Lazio-Monza, Sarri nel pre: "Vogliamo risalire la classifica, impossibile farlo in poche partite..."