Fabiani

Il presidente del Trapani Antonini ha rilasciato un'intervista a Radiosei, dove ha toccato vari temi tra cui un interessante retroscena sul mancato acquisto di Burak Yilmaz ed il suo pensiero sulla Lazio e sullo stadio Flaminio. Queste le sue parole.

Il retroscena su Burak Yilmaz

Siccome il presidente Lotito sapeva dei miei rapporti con la Turchia, mi chiese di fare un passaggio per sondare. Anche la Fiorentina era interessata, era difficile comprarlo alle cifre proposte da Lotito, circa 8 milioni. 

Lotito
Depositphotos

Successivamente alzò l’offerta ad 11 milioni, offerta accettata dal club turco ma non dal giocatore ed il suo entourage, un po’ indispettiti dalle lungaggini della trattativa. Poi, lavorando in questo mondo, ho rivalutato alcune logiche di risparmio di Lotito. 

Siamo arrivati ad un punto di rottura, vanno riviste alcune strategie per aiutare i club anche in termini di diritti televisivi. E’ una battaglia continua, spuntano richieste incredibili da parte di più componenti. Per questo, come fa Lotito, gestisco io tutte le trattative.

Continua alla pagina successiva.

Mauri: “Baroni è stato un grande colpo. La Lazio è costruita per giocarsela in tutte le competizioni”
World Durum and Pasta Forum 2024: a Roma l’evento internazionale che celebra l’eccellenza della filiera del grano duro e della pasta