Depositphotos
Depositphotos

Uno dei big match della 29° giornata di Serie A che doveva andare in scena oggi alle 18:00 al Gewiss Stadium di Bergamo tra Atalanta e Fiorentina è stato rinviato a causa del grave malore avvertito dal Direttore Generale della Fiorentina, Joe Barone. Le condizioni del Numero due Viola si sono rivelate fin da subito critiche ed è stato trasportato e ricoverato d'urgenza al San Raffaele di Milano e ciò ha portato la Lega a rinviare immediatamente la partita. Nelle ultime ore avevano raggiunto il complesso ospedaliero tutta la squadra e il resto della dirigenza per stare vicino al loro Direttore Generale.

Dopo questo bruttissimo e spiacevolissimo accaduto la Fiorentina ha appena pubblicato sul proprio sito ufficiale un comunicato per aggiornare sulle condizioni di salute del Direttore Generale Joe Barone, che si trova nel reparto di Terapia Intensiva in situazioni critiche ma stabili.

Questo il contenuto del Report Medico pubblicato dalla Fiorentina sul proprio sito ufficiale:

 

"ACF Fiorentina comunica che il DG Joe Barone è attualmente ricoverato presso la terapia intensiva cardiochirurgica dell’ospedale San Raffaele di Milano diretta dal Prof Zangrillo. 

Le condizioni cliniche sono critiche ma stabili. Barone è attualmente trattato con le terapie più avanzate in tema di sostegno e supporto della funzione cardiaca. Un nuovo aggiornamento verrà diffuso nella giornata di domani."

Il regista Paolo Genovese: "La Lazio è una montagna russa. Non si riesce mai a confermare la Champions ed è un peccato perchè..." - VIDEO
La Repubblica | Carattere forte e nuovo modulo: ecco Tudor