Depositphotos
Depositphotos

La trattativa per Greenwood potrebbe volgere al termine, ma non con la fumata bianca per la Lazio. Per giorni si è parlato di un testa a testa tra Lazio e Marsiglia per il talento inglese, ma secondo quanto riporta Sportmediaset pare che il Napoli si sia inserito nella trattativa e stia strappando l'ok del calciatore e del Manchester United. 

Greenwood: la situazione tra Lazio, Marsiglia e Napoli

Il Marsiglia sembrava essere il club più vicino all'ingaggio di Greenwood, ma dopo l'insurrezione dei tifosi e del sindaco della città francese lo scenario è cambiato. Da quel momento sembrava quindi che la Lazio potesse godere dello stop del Marsiglia e che avrebbe potuto rilanciare la cifra richiesta dal Manchester United con i soldi portati dalla cessione di Immobile. E' di pochi minuti fa, però, la notizia dell'inserimento del Napoli. 

Il Napoli su Greenwood

Come spiega SportMediaset, il Napoli è vicino all'accordo con il Manchester United. I due club avrebbero raggiunto un'intesa sui 30 milioni di euro per portare l'inglese tra le fila azzurre, bruciando così la concorrenza della Lazio, l'altra squadra italiana interessata al calciatore.

AURONZO DAY 2 | Provedel: "Voglio solo fare del mio meglio per la Lazio, dobbiamo riconquistare i tifosi. Mandas? Imparo da lui"
Calciomercato Lazio, Abbate: "Su Greenwood inserimento del Napoli, ma c'è ottimismo. Per quanto riguarda Tavares..."