Lazio, Pellegrini rimane nella Capitale: niente Galatasaray
L'interesse dei giallorossi di Istanbul per il terzino sinistro della Lazio, Luca Pellegrini, sembra essere scemato
In questi ultimi giorni di mercato in Turchia (dove la sessione chiude domani), il Galatasaray è alla ricerca di un esterno. Nei giorni scorsi nella Capitale si parlava di un possibile approccio del club turco con la Lazio per il terzino sinistro Luca Pellegrini ma, l'interesse dei giallorossi di Istanbul sembra essere scemato.
Situazione Pellegrini
La Lazio non aveva chiuso la porta, ma aveva fatto sapere alla società di Istanbul che il prezzo sarebbe partito da almeno 4 milioni di euro (la stessa cifrà che i capitolini devono pagare alla Juventus per il riscatto definitivo del calciatore). Tutto è rimasto in stand-by per qualche giorno. Nelle ultime ore però i turchi stanno valutando un altro profilo alternativo.
Preferenze del mister Buruk
Il Galatasaray probabilmente andrà con forza su Mario Rui, del Napoli. Un nome che peraltro sarebbe stato fatto direttamente dal tecnico dei turchi Okan Buruk; il che fa quindi scendere di parecchio le quotazioni di Pellegrini come possibile rinforzo dell'ultimo minuto per il club della città del Bosforo.