Il Messaggero | Lotito: "Nuovo capitano? Non decide la squadra, ma Baroni"
Il Presidente ha parlato al Messaggero non solo del mercato, ma anche dello spogliatoio
Dopo le dichiarazioni sul mercato, Lotito ha detto la sua anche sullo spogliatoio e il nuovo capitano. Da Auronzo di Cadore Marusic e Provedel hanno fatto sapere che considerano Cataldi il nuovo capitano dopo le partenze di Immobile, Luis Alberto e Felipe Anderson, ma Lotito non sembra essere molto d'accordo.
Le parole di Lotito sul nuovo capitano
Queste le sue parole riportate dal Messaggero
Marusic e Provedel hanno scelto Cataldi? Mica decide la squadra, ma Baroni, puntando su chi incarna i valori della Lazio. Io non ho parlato col tecnico né ho fatto alcun discorso al gruppo. Voglio restare fuori dalle dinamiche dello spogliatoio, abbiamo iniziato un progetto e un ciclo nuovo, preso tutta gente che non pensa al singolo ma al collettivo.
Nuovi rumors su Provedel
Chi è rimasto della vecchia guardia ora viene tenuto sotto esame e costantemente monitorato. Ci sono rumors anche su Provedel, nonostante sia stato blindato poco fa con il rinnovo. Il suo entourage è all'oscuro di eventuali tentativi di divorzio, ma alla società non sono piaciute le sue ultime dichiarazioni, nello specifico il consiglio dato a Mandas di andare a giocare “come qualunque altro giovane per crescere”.