Dopo le dichiarazioni sul mercato, Lotito ha detto la sua anche sullo spogliatoio e il nuovo capitano. Da Auronzo di Cadore Marusic e Provedel hanno fatto sapere che considerano Cataldi il nuovo capitano dopo le partenze di Immobile, Luis Alberto e Felipe Anderson, ma Lotito non sembra essere molto d'accordo.

Le parole di Lotito sul nuovo capitano

Queste  le sue parole riportate dal Messaggero

Marusic e Provedel hanno scelto Cataldi? Mica decide la squadra, ma Baroni, puntando su chi incarna i valori della Lazio. Io non ho parlato col tecnico né ho fatto alcun discorso al gruppo. Voglio restare fuori dalle dinamiche dello spogliatoio, abbiamo iniziato un progetto e un ciclo nuovo, preso tutta gente che non pensa al singolo ma al collettivo.

Nuovi rumors su Provedel

Chi è rimasto della vecchia guardia ora viene tenuto sotto esame e costantemente monitorato. Ci sono rumors anche su Provedel, nonostante sia stato blindato poco fa con il rinnovo. Il suo entourage è all'oscuro di eventuali tentativi di divorzio, ma alla società non sono piaciute le sue ultime dichiarazioni, nello specifico il consiglio dato a Mandas di andare a giocare “come qualunque altro giovane per crescere”.

La prima di Baroni da allenatore in Serie A: debuttò nel 2009 contro… la Lazio
PRIMAVERA | D'Agostini: "Abbiamo una buona squadra, voglio fare sempre meglio…"