Lazio ancora sconfitta in trasferta, finisce 2-1 a Firenze. Per la prima volta da questo inizio di campionato, la squadra di Mister Baroni, non subisce gol nei primi dieci minuti di gioco ma esce comunque sconfitta dall'Artemio Franchi. Al termine del match, ai microfoni di Dazn, è intervenuto Baroni, tecnico biancoceleste. Queste le sue parole

Baroni

Le parole di Baroni ai microfoni di Dazn

“Quando una squadra fa più possesso e più tiri è difficile analizzare la partita. Queste sono situazioni contrarie allo spirito del gioco. Guardo tante partite in settimana e non vedo mai episodi del genere come successo a noi. Dobbiamo modificare il nostro modo di difendere. Nel primo rigore Gudmundsson aveva già spostato la palla; Guendouzi toglie il piede e il pallone è già stato giocato. In questi casi anche per noi diventa difficile allenare. Voglio una squadra aggressiva ma se questi sono i metodi di giudizio diventa difficile correggere gli episodi difensivi. Siamo andati a Firenze con personalità.”

Sulla squadra

“In alcune situazioni ci vuole maggior determinazione. La squadra crea e gioca; dopo questa partita non sono preoccupato ma amareggiato perché ci sono episodi che ci penalizzano.”

Fiorentina-Lazio, Palladino a Dazn: "Abbiamo messo in difficoltà la Lazio. Su Gudmundsson..."
PAGELLE FIORENTINA-LAZIO | Biancocelesti ingenui perdono su rigore