Depositphotos
Depositphotos

Nelle ultime ore il calciomercato della Lazio ha stabilito una priorità assoluta. L'acquisto di un difensore dopo la cessione di Casale al Bologna. Tanti i nomi fatti tra ieri e oggi, Emanuele Baiocchini su Sky ha svelato, pochi minuti fa, come la Lazio avesse messo nel mirino Mats Hummels, difensore svincolato cercato già in Italia da Bologna e Roma.

I dettagli dell'interessamento

Contatto diretto Lazio-Hummels, fumata nera immediata, il giocatore ha declinato subito la possibilità di trasferimento nella capitale. Il dettaglio più probabile è la volontà del difensore di giocare ancora la Champions League. Ancora un nulla di fatto per il calciatore tedesco, rimane attualmente svincolato nonostante ha collezionato molteplici attenzioni da parte di vari club sparsi per il mondo.

Svolta definitiva per l'acquisto di Gigot

La Lazio in parallelo al contatto con Hummels ha curato con lo stesso interesse la trattativa con l'OM per Gigot. Loro due erano i difensori prescelti. Stamattina si è parlato di un rallentamento per Gigot, forse proprio perchè in ballo c'era l'idea Hummels. Il no di quest'ultimo poi ha portato la Lazio ad andare dritta e determinata a chiudere per il difensore transalpino. 

Il Milan è la squadra più affrontata dalla Lazio in Serie A: I numeri
Conference League, Fiorentina passa il turno ai rigori con il brivido