Depositphotos
Depositphotos

L'obiettivo della Lazio contro il Cagliari sono altri tre punti fondamentali per crescere ancor di più in campionato, il lavoro di Baroni sta dando i suoi frutti: un spogliatoio compatto e solido, ma l'entusiasmo di queste ultime vittorie non si dovrà trasformare in superficialità e disattenzione, la partita contro il Cagliari sarà importante per confermare la crescita in Serie A. Nel frattempo, il terzino rossoblù, Piccoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky e Dazn a pochi minuti dal fischio d'inizio di Lazio-Cagliari, gara valevole per l'undicesima giornata di Serie A. 

Le parole di Piccoli a Dazn

Dobbiamo essere più cinici, avere più possibilità e sfruttare al meglio le occasioni che abbiamo davanti al meglio. Sto cercando di lavorare bene, ma prima arriva la squadra. Già oggi che arriva una partita tosta e dobbiamo dare il meglio di noi.

Le dichiarazioni dell'attaccante rossoblù a Sky

Siamo un bellissimo gruppo, abbiamo recuperato anche gli infortunati, cercheremo di giocare al meglio le nostre carte. Stavamo bene dopo il pareggio con la Juventus e la partita con il Toro, poi abbiamo avuto ad Udine un piccolo passo falso. Dobbiamo lavorare bene e giocare con fiducia, avere personalità. Cosa manca? Dobbiamo migliorare soprattutto con queste squadre forti, essere cinici davanti ed essere pronti.

11° SERIE A | LIVE LAZIO-CAGLIARI 2-1 (2' Dia, 41' Luvumbo, 77' Zaccagni)
CONFERENZA BONATO (DS Cagliari) | "Direzione di gara a senso unico…"