Sassuolo-Lazio, Luis Alberto: "La squadra è entrata bene in campo, ora dobbiamo continuare. Sulla sostituzione..."
La Lazio riparte dai tre punti contro il Sassuolo. In casa dei neroverdi finisce 0-2 per la squadra di Sarri, grazie alle reti di Felipe Anderson e Luis Alberto. Proprio lo spagnolo, al termine del match, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare il successo biancoceleste:
"Non so se è la migliore gara della stagione, ma l'importante era arrivare ai tre punti per recuperare la classifica in campionato. La squadra è entrata bene in campo, abbiamo avuto tante occasioni per fare altri tre o quattro gol in più. Importante anche non subire gol, per Ivan e per prendere fiducia tutta la squadra. Ora dobbiamo continuare.
Gol? L'importante sono i tre punti. La squadra deve vincere più partite possibili, questo mi rende felice. Leader? Sono felice, la Lazio per me è tutto. Mi ha dato tutto da quando sono arrivato, ho vissuto con la mia famiglia momenti buoni e meno buoni, ma adesso l'età mi sta aiutando a divertirmi e soffrire di più. Sono felice di qui, la mia famiglia anche e quella è la cosa più importante.
Sostituzione? Non mi sono mai piaciute, soprattutto quando mi sto divertendo".
