Riparte a breve il famoso talent show X Factor che vede tra i giudici protagonisti la bellissima voce di Giorgia, risaputa tifosissima della Lazio. Sky Sport ha intervistato i vari giudici scendendo sul tema calcio e tifo. Giorgia ha parlato della sua rivalità calcistica in famiglia, con un piccolo appassionato della Roma con cui deve confrontarsi ogni giornata di campionato.

Il suo racconto mamma-figlio

Giorgia ha svelato come lei, grande tifosa biancoceleste, debba confrontarsi con la passione per la squadra opposta della città del figlio. Le sue parole: 

"Ho un figlio che segue il calcio e tifa la squadra opposta alla mia. Lui è un appassionato romanista e io sono per eredità paterna laziale, quindi abbiamo degli splendidi fine settimana".

Tifosa storica con la Lazio nel sangue

Giorgia non ha mai nascosto la sua grande fede laziale nonostante l'ha vissuta sempre con grande sobrietà senza mai ostentarla o farne forma di fanatismi mediatici, come avviene spesso dall'altra sponda del Tevere con pseudo tifosi o tifosi occasionali che seguono per moda con assenza di senso di appartenenza. Qualche anno fa Giorgia ai microfoni di Sportweek ha rilasciato questo aneddoto emozionante legato alla sua Lazio e a suo papà: 

“Il mio ricordo calcistico più bello? Io e papà eravamo i soli laziali in un covo (familiare) romanista. Un’estate con mamma andammo in Grecia, dove stava lavorando (era anche lui un cantante). Indossavo la divisa della Lazio. Mi abbracciò. Era raggiante: mi rivedeva e in più con la maglia della sua squadra. Sono molto legata al calcio di quel periodo, quello del primo scudetto, del 1974, della squadra di Giorgio Chinaglia”

Lazio-Verona, parla Lazovic sulla sfida coi biancocelesti
Stadio Flaminio, novità importanti sul progetto di Lotito