Baroni a Lazio Style Channel 

Sulla partita di stasera 

 Oggi eravamo un po’ arrabbiati quindi devo fare i complimenti ai ragazzi che hanno fatto una bella partita sotto tutti gli aspetti, nonostante il rigore sbagliato, siamo ripartiti creando occasioni e giocando. Il passaggio del turno è meritato e lo abbiamo voluto. Complimenti ai ragazzi. Oggi c’è stata una disponibilità importante da parte di tutti, il Napoli giocava con qualche seconda linea ma li abbiamo messi in difficoltà. Noi non abbiamo seconde linee. Tutti si fanno trovare pronti e si devono sentire titolari, lavorando durante la settimana. I ragazzi beneficiano del livello che teniamo negli allenamenti. 

Su Hysaj

Hysaj oggi ha dimostrato di essere un grande giocatore e professionista, si è sempre messo a disposizione, dandoci una mano nel lavoro. Questa partita gliela dovevo. Purtroppo nelle scelte è rimasto fuori dalla lista ma si è sempre fatto trovare pronto negli allenamenti e oggi se la meritava davvero. È assurdo che non possano essere utilizzati giocatori che hanno fatto cose importanti nel club e sono professionisti come Hysaj. Però, queste sono le regole, oltretutto noi abbiamo lavorato sulla strategia di rinnovamento e ringiovanimento della squadra.

Su Noslin

Noslin non è una sorpresa, farà bene, dobbiamo creargli un percorso sostenendolo. È un appello che faccio alla stampa e ai tifosi, abbiamo tanti ragazzi giovani a cui dobbiamo dare aiuto e supporto perché hanno grandi potenzialità. Sono contento per lui.

NELLA PROSSIMA PAGINA LE DICHIARAZIONI DI BARONI A MEDIASET

La storia della Lazio di Luigi Salomone: Il romanzo biancoceleste
MOVIOLA | Pairetto non fa danni. Manca un giallo a Ngonge