Lazio-Como | Le Bihan: "Contro il Como partita importantissima. Farò il possibile per aiutare la squadra"
Le dichiarazioni di Clarisse Le Bihan nel pre-partita di Lazio-Como, gara valevole per l'ottava giornata di campionato eBay
La nuova attaccante della Lazio, Clarisse Le Bihan, ha presentato la gara delle biancocelesti contro il Como, fissata per sabato 2 novembre alle 20:30 allo Stadio Mirko Fersini di Formello. Alla ripresa del campionato, dopo la sosta nazionali, la Lazio sarà impegnata nell'ottava giornata di campionato contro le lariane. La squadra di Grassadonia sarà impegnato contro il Como anche martedì 5 novembre alle 12:30 per gli ottavi di finale di Coppa Italia.
Come avete preparato la partita contro il Como?
Mancava una buona parte della squadra per l'impegno delle Nazionali, ma abbiamo lavorato molto e molto bene. Abbiamo fatto allenamenti con tutta la squadra da tre giorni, penso che siamo pronte. Sarà una partita importantissima per noi.
Come ti stai trovando in questo primo periodo alla Lazio?
Sono felice, mi sento bene, abbiamo un gruppo di grande qualità. Sono pronta a giocare con tutte le mie compagne.
Ti sta mancando fare goal? Contro il Como può essere la partita giusta per sbloccarti?
So che è importante per me essere decisiva, domani provo a fare goal, assist, tutto il possibile per aiutare la squadra.
Cosa ti sta piacendo di più dei tuoi primi mesi a Roma, cosa ti sta piacendo di più?
La gricia (ride, ndr), mi piace soprattutto il sole, la squadra e le ragazze che sono molto simpatiche.
Domani i tifosi vi possono dare la carica giusta
Mi sento veramente a casa, domani è una buona occasione per noi di fare grandi cose, conquistare tre punti, come anche martedì.