Lazio che deve ripartire dopo il pareggio in casa contro il Galatasaray. Per farlo ecco il Sassuolo in terra romagnola, dodicesimo in classifica. Lazio che deve continuare a vincere dopo Genova per restare agganciata al gruppo che compete per un posto in Europa. Intanto ecco le ultime in casa Sassuolo. Sassuolo – Neroverdi a venti punti in classifica, arrivano dal pareggio in Liguria contro lo Spezia per 2-2. Un avversario ostico, che è riuscito a vincere per 1-2 fuori casa contro la Juventus e 1-3 contro il Milan. Nell’ultima sfida casalinga è arrivato il pareggio contro il Napoli grazie ai gol di Scamacca e Ferrari. LA FORMAZIONE (4-3-3) – Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari G., Rogerio; Frattesi, Lopez, Henrique; Berardi, Scamacca, Raspadori. LA STELLA – Difficile scegliere un profilo particolare, sicuramente la difesa biancoceleste dovrà tenere sott’occhio il duo Scamacca-Berardi trascinatori di questo Sassuolo. Da non sottovalutare la carta Giacomo Raspadori. IL PRECEDENTE – L’ultimo incontro in casa dei neroverdi è da dimenticare per la compagine biancoceleste che lo scorso anno rimediò un secco 2-0 con i gol di Kyriakopoulos e Berardi. Ultima vittoria al Mapei Stadium che risale alla stagione 2019-2020 un 0-2 per i biancocelesti.
Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Il vignettista Federico Palmaroli, famoso per le frasi di Osho: "Sono laziale. C'è poco da rosicare, non come chi non vince da anni"