SERIE A – L’AVVERSARIO | Tutto quello che c’è da sapere sul Sassuolo
Lazio che deve ripartire dopo il pareggio in casa contro il Galatasaray. Per farlo ecco il Sassuolo in terra romagnola, dodicesimo in classifica. Lazio che deve continuare a vincere dopo Genova per restare agganciata al gruppo che compete per un posto in Europa. Intanto ecco le ultime in casa Sassuolo.
Sassuolo – Neroverdi a venti punti in classifica, arrivano dal pareggio in Liguria contro lo Spezia per 2-2. Un avversario ostico, che è riuscito a vincere per 1-2 fuori casa contro la Juventus e 1-3 contro il Milan. Nell’ultima sfida casalinga è arrivato il pareggio contro il Napoli grazie ai gol di Scamacca e Ferrari.
LA FORMAZIONE (4-3-3) – Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari G., Rogerio; Frattesi, Lopez, Henrique; Berardi, Scamacca, Raspadori.
LA STELLA – Difficile scegliere un profilo particolare, sicuramente la difesa biancoceleste dovrà tenere sott’occhio il duo Scamacca-Berardi trascinatori di questo Sassuolo. Da non sottovalutare la carta Giacomo Raspadori.
IL PRECEDENTE – L’ultimo incontro in casa dei neroverdi è da dimenticare per la compagine biancoceleste che lo scorso anno rimediò un secco 2-0 con i gol di Kyriakopoulos e Berardi. Ultima vittoria al Mapei Stadium che risale alla stagione 2019-2020 un 0-2 per i biancocelesti.