Nel post partita di Genoa-Lazio, finita 0-1, il portiere biancoceleste Christos Mandas ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel.

Queste le sue parole: 

"Questa è una vittoria importante, tutti sono felici, la squadra ha fatto il massimo per prendersi una vittoria importante che potrà dire molto anche in vista della sfida di martedì contro la Juventus. Sono molto felice per il clean sheet, ma la cosa più importante è che vinca la Lazio. Colpo sul naso? Sto bene, ho avuto dolore per qualche minuto, ma tutto bene".

Di seguito il suo intervenuto s Sky Sport :

"Bella partita, una vittoria partita importante dal punto vista piscologico e per i nostri tifosi. Noi dobbiao lottare in queste ultime partite e vedere dove arriviamo, cerchiamo di fare più punti possibili. Con l'arrivo di Tudor è cambiato il sistema e il modo di giocare, penso sia cambiata la psicologia all'interno, stiamo crescendo come squadra. Essere qui è un sogno, quando è iniziata la stagione speravo di arrivare a questo livello. Giocare per questa squadra è un sogno, è la più bella sensazione del mondo".

SERIE A | Anticipi e posticipi della 34°giornata di campionato: il calendario della Lazio
Genoa-Lazio, Kamada nel post: "Aspettavo questo momento, voglio fare sempre meglio con la Lazio"