Mario Gila, l'agente svela futuro e volontà del giocatore
Il difensore spagnolo ha le idee chiare sui suoi progetti da calciatore.
Mario Gila, è ormai un affermato pilastro della difesa biancoceleste. Un giocatore che è esploso nel giro di pochi mesi. E' passato in meno di un anno alla totale non considerazione di un allenatore come Sarri ad essere balzato come primissima scelta nello scacchiere dei vari allenatori passati di recente nella Lazio, ovvero Sarri stesso che lo ha scoperto quasi per caso, per mancanza di alternative in un momento nero per gli infortuni, passando per Tudor all'attuale mister Baroni. L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha raccolto importanti dichiarazioni del suo agente Alejandro Camano, che ha parlato delle volontà del giocatore in ambito Lazio.
Le parole dell'agente del difensore
Dichiarazioni che possono tranquillizzare il popolo laziale, Mario Gila è concentrato esclusivamente sulla Lazio e il suo futuro, almeno a breve termine, è felicemente colorato con i colori biancocelesti. Di seguito le parole del suo agente nel dettaglio:
Non siamo preoccupati del futuro. Siamo felici della crescita di Mario e lui è felice nella Lazio, avrà un avvenire importante
Situazione contrattuale di Mario Gila
Il contratto del difensore spagnolo scade nel 2027 e l'ingaggio attuale è di un milione di euro. Al momento non ci sono discorsi aperti per un ipotetico rinnovo ma sicuramente alla Lazio sono balzati all'occhio i miglioramenti e le prestazioni di Mario Gila. Il presidente Lotito è risaputo che riconosce sempre ritocchi di ingaggio quando un giocatore rende bene e cresce con l'aquila sul petto. Probabilmente è un discorso che sta prendendo forma, per lo più in silenzio e nelle menti degli interessati, anche per quanto riguarda Gila. Il calciatore è stato acquistato dal Real Madrid per 6 milioni di euro e una futura rivendita del 50%. I blanchos tra l'altro hanno già puntato i fari sul giocatore, un interesse concreto viste le eccellenti prestazioni di Gila. Adesso sta alla Lazio tenersi stretto un giovane gioiello come lui.