Fraioli
Fraioli

Le pagelle di Lazio-Empoli

 

Provedel 5,5

Sfortunato in occasione del gol a scivolare e non poter intervenire, dispiace perchè per il resto è spettatore non pagante.

Lazzari 6

La sua partita termina al 38' anzitempo per un infortunio alla coscia sinistra, fino ad allora aveva dato un buon supporto a Isaksen proponendosi spesso non essendo però preciso con i cross. Dal 38' Marusic 6,5 Difensivamente impeccabile, non ha la spinta di Lazzari ma conduce una partita attentissima.

Gila 7

La sua è una partita di lotta con tanti contrasti e tutti precisi. Un difensore solidissimo su cui si potranno costruire tante belle cose.

Romagnoli 6

Le letture sono tutte giuste, gli anticipi anche, dà solidità insieme a Gila a tutto il reparto.

Tavares 7

La sua è una prestazione meno visibile del solito ma è decisivo anche oggi con l'assist per il gol di Zaccagni. Dal 86' Pellegrini s.v.

Rovella 7

Le prestazioni di questo ragazzo ormai non stupiscono più insieme al suo prode Guendouzi hanno le chiave del centrocampo. Grinta, cuore e qualità.

Guendouzi 6.5

Un tunnel nel finale fa impazzire l'Olimpico, per il resto tanta grinta. Mai Domo.

Isaksen 5

La sua prestazione si può racchiudere in una parola: Inconcludente. Il vero peccato di un pomeriggio bellissimo Dal 72' Pedro 7.5 Un gol del genere lo fanno lui e pochi altri nella storia del calcio

Dia 7

Altra prestazione di sostanza e qualità, una garanzia. Dal 86'Castrovilli S.V.

Zaccagni  7.5

È il faro tecnico della squadra quando le cose sembrano mettersi male. Il Gol che fa poi non ha bisogno di commenti, una girata di testa da copertina. Dal 86' Noslin S.V.

Castellanos 5,5

Grazie all'assist per Pedro alza il voto che sarebbe stato peggiore, il rigore sbagliato pesa moltissimo.

La pagella di Baroni

7.5

Ha costruito una Lazio che sta davvero stupendo tutti anche i più scettici, sono quattro le vittorie consecutive tra campionato e coppa. Adesso riposo e poi parola d'ordine: continuare così. Complimenti mister!

 

Juventus, rosso per Conceicao che salterà la Lazio
Lazio-Empoli, infortunio per un giocatore biancoceleste: Baroni costretto al cambio