Al termine dell’allenamento mattutino da Auronzo di Cadore l’attaccante della Primavera Valerio Crespi ha parlato ai microfoni di Lazio Style. Queste le sue parole: “

Abbiamo fatto dei test aerobici e poi la fase offensiva, molto faticoso ma ci servono per mettere minuti nelle gambe. Sto molto bene, sono contento. Chiamata? Ho sperato soprattutto nelle ultime giornate, ma l’infortunio non me l’ha permesso. Sono felice di essere qui a disposizione del mister. Ci troviamo insieme con Balde, qui siamo in molti della Primavera quindi significa che l’anno scorso abbiamo fatto bene. Cosa mi chiede Sarri? Mi ha chiesto di giocare di più con la squadra, è quello che sto facendo e continuerò a fare. Penso di dover migliorare nella tecnica individuale, i punti di forza sono il fisico e lo stare in area a far gol. Senior? Mi trovo molto bene con Cataldi, siamo nello stesso spogliatoio. Sono tutti bravi, ci aiutano nei momenti di difficoltà. L’infortunio? Mentalmente mi ha fatto crescere molto, mi ha tenuto a lungo fuori e ho saltato il momento più importante della stagione per coronare il campionato e la Supercoppa. Sarri? Intelligente. Mi piace molto il fatto che lavora sulla tattica, aiuta molto. Sono affascinato da questa cosa”.

Grazie di tutto, Sergente: le tappe di una favola lunga 8 anni
Auronzo 2023, Patric: "Tutto quello che vogliamo è portare la Lazio il più alto possibile. Con Casale e Romagnoli mi trovo benissimo"