La Lazio Primavera cade al Fersini. Le parole di Sanderra: "Non abbiamo fatto le scelte giuste"
Festa playoff rimandata per la Lazio Primavera che perde 1-3 con l'Atalanta
La Lazio Primavera purtroppo cade al Fersini e perde 1-3 contro l'Atalanta. I bergamaschi sono andati avanti prima al 28' con Riccio e poi nel finale del primo tempo con Vlahovic. Nel secondo tempo c'è stato spazio anche per la terza rete degli ospiti con Manzoni. A nulla è servito il gol di Kone all'86' se non a rendere il risultato meno amaro.
Di seguito le parole del tecnico della Primavera, Stefano Sanderra:
Al di là della forza dell'Atalanta noi ci abbiamo messo del nostro regalando il secondo e il terzo gol. Non abbiamo fatto le scelte giuste, non eravamo disposti bene in campo. Tutto sommato la partita nella prima mezz'ora è stata equilibrata, ma quando incontri queste squadre al minimo errore ti puniscono. Non ci sono problemi a fare i complimenti all'Atalanta. Come arriviamo al derby? Ultimamente abbiamo avuto qualche problema fisico ma ci arriviamo bene, forti di un campionato straordinario. Ora ci aspettano due gare dure.
Oggi come approccio non è andata male, ma dopo la prima mezz'ora abbiamo regalato, secondo me, il secondo e il terzo gol. Era il tipo di gara dove non dovevamo farci trovare impreparati a campo aperto e purtroppo questo è successo. Nel secondo tempo abbiamo avuto occasioni ma la differenza è che loro le hanno concretizzate. Ci abbiamo messo del nostro, ci serva da lezione perché certi errori contro certe squadre non possiamo permettercelo. Milani? È un nostro punto di forza, un soldato dal punto di vista della mentalità. Sta crescendo dal punto di vista della fase difensiva".