De Biasi: "Baroni sa gestire il gruppo. Su Noslin vi dico che…"
Nel pomeriggio sulle frequenze di Radio Laziale è intervenuto Gianni De Biasi, che ha avuto parole al miele per Baro, l'ex CT ha poi parlato di Noslini
Le parole di De Biasi su Baroni
La qualità migliore di Baroni è quella di gestire un gruppo che in parte è cambiato. È entrato in punta di piedi ma dimostrando di saper stare in un contesto non semplicissimo come quello romano e della Lazio che ambisce alle prime cinque posizioni. Non è facile. Al momento si è inserito bene e sta dando il meglio, viaggia a quasi due punti a partita. Secondo me le squadre che possono andare in Champions sono Inter, Juve, Napoli, Lazio e Atalanta, forse anche la Roma se ritrova brillantezza. Baroni Aveva bisogno di trovare il feeling con il gruppo e con la squadra".
Su Noslin
Non sempre cambiando l'ambiente si riesce ad avere lo stesso rendimento, bisogna sapersi adattare rapidamente al nuovo ambiente. Lui ha la fortuna di avere Baroni che lo aiuti nell'inserimento e penso che questo gli possa portare dei vantaggi. I calciatori non sono macchine, sono persone che hanno una serie di situazioni da valutare, bisogna dargli una mano e avere pazienza. Baroni crede nel giocatore che ha visto la scorsa stagione e fa un investimento tecnico.