Nel pre partita di Roma-Lazio, il giocatore biancoceleste Francesco Acerbi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio: "Il derby è una partita che si prepara da sola, è il derby più sentito in Europa. Ti dà la carica e l’agitazione sana per giocare bene. È entusiasmante giocare queste partite, ma è ancora più bello vincerle. Abbiamo preparato questa partita come le altre, sapendo che è una gara a sé e che si prepara da sola. Sappiamo che bisognerà essere concentrati, carichi e determinati. Servirà lucidità, perché la Roma ha giocatori forti e vorrà vincere. Finalmente gli stadi tornano a riempirsi, ne avevamo bisogno e anche la gente ha bisogno di venire allo stadio".

In seguito è stato interpellato dai microfoni di DAZN: "Mourinho e la battuta su Sarri? Sono cose che si dicono, sono cose normali. Anche noi abbiamo giocato ogni tre giorni, in un derby le energie si trovano sempre. Anzi, sono ancora maggiori rispetto alle partite precedenti, è una partita dove non c’è stanchezza."

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Italia, Di Lorenzo lascia il ritiro della Nazionale per infortunio: il comunicato del Napoli | FOTO