Al termine di Verona-Lazio, giocata quest'oggi alle ore 15, l'allenatore dei padroni di casa Marco Baroni è intervenuto ai microfoni di DAZN. Queste le sue parole: "Noi stiamo lavorando e abbiamo cambiato sistema di gioco. Cerchianmo un'improinta nuova. Secondo me nel secondo tempo abbiamo fatto bene, ma non è facile arginare la Lazio che ha fluidità di manovra e velocità. Sono contento per il nostro pubblico che oggi ha riempito lo stadio e ci ha incitato fino alla fine. C'erano quelle componenti per far si che la squadra ottenesse questo punto, c'è stata compattezza e spirito di sacrificio anche con momenti difficili. Nel primo tempo loro hanno palleggiato e non abbiamo subito niente oltre al gol. Poi siamo saliti e fino all'espulsione potevamo fare qualcosa in più. Ma poi in inferiorità numerica era difficile. 

Loro sono bravi a portarsi a pressione alta. Duda è importante, gli avevo anche chiesto se stava bene. Tornassi indietro farei diversamente, ma per me ci dava qualità in mezzo al campo. La squadra adesso sa che stiamo diventando squadra sotto tutti gli aspetti, non è facile un percorso quando si cambia tanto, che metti dentro tanti giocatori stranieri. Noi vigliamo tutto subito, ma ci sono percorsi di crescita. Intanto i giocatori sanno che si può recuperare una partita, anche se mi piacerebbe andare in vantaggio. Però la squadra deve sapere che può farcela. 

Sarri? Ho stima di lui, allenatore che come me è partita dal basso e ci siamo incontrati anche in C2. Poi ha fatto cose importanti e  fa piacere questo pareggio perché contro una squadra forte allenatore bravo con un calcio offensivo. La difficoltà della partita era questa: hanno velocità e soluzioni. Il valore del risultato è maggiore perché fatto contro una squadra importante".

Hellas Verona-Lazio, Rodia sugli infortuni: "Romagnoli ha ripetuto un controllo con risultati soddisfacenti. Marusic..."
Hellas Verona-Lazio, Sarri: "Non abbiamo subìto nemmeno un tiro. Partita in mano dall'inizio alla fine, ma ci manca il gol"