Il Messaggero | Lazio, si lavora anche su Gedson e Torreira
Come riportato da Il Messaggero, in regia Torreira era il prescelto, non convincono ancora le condizioni del suo ginocchio, ma l’impressione è che anche qui ci sia una strategia in corso per abbassare la richiesta di 15 milioni del Galatasaray, che ha da tempo Paredes in mano metà prezzo.
Embed from Getty ImagesSotto traccia la Lazio sta lavorando anche su Gedson Fernandes col Besiktas, ieri Fabiani era rinchiuso a Formello. Nella lista rimane Samardzic, piace all’allenatore, ma non convince il suo ritmo compassato. Il trenino Kerkez, lasciato per settimane in standby, ha quasi accettato l’offerta del Bornemouth e l’Az (con cui c’è in ballo anche Karlsson) sembra essere d’accordo. Ci sono ancora problemi sull’ingaggio e la formula del prestito con la Juve, per il ritorno di Luca Pellegrini a Formello. Corrado è ancora troppo acerbo, Lotito ha fatto un sondaggio per Doig del Verona.
Intanto, i preparatori Nenci e Viotti stanno cercando di far ritrovare l’autostima a Maximiano, che può rimanere dopo il rifiuto biancoceleste al prestito (con diritto di riscatto a 8 milioni) del Rayo Vallecano. Se il giocatore dovesse andar via, Lotito ha promesso Audero come sostituto.