Moviola di Juve-Lazio, l'analisi di Cesari: "Su Immobile Maresca ha lasciato giocare. L'assistente Carbone..."
L'analisi di Graziano Cesari sul match dell'Allianz Stadium tra Juventus e Lazio. A Sport Mediaset, l'ex arbitro ha commentato così le azioni più dubbie della sfida dello scorso sabato.
"Poi probabilmente c'è anche un contatto che arriva sul piede di Immobile. Maresca è vicinissimo, il tocco sul piede c'è sicuramente, ma l'arbitro ha deciso di far proseguire. Quindi non c'è fallo e arrivano le conseguenti proteste dell'attaccante biancoceleste.
Embed from Getty ImagesAndiamo ora sulla seconda situazione. In questo caso è McKennie che conquista il pallone. In alto guardate l'assistente Carbone, è lui che dovrebbe controllare nel migliore dei modi lo sviluppo di questa azione: ossia, se il pallone ha oltrepassato completamente la linea laterale. Non è però nella posizione migliore. A questo punto, è spostato verso i cartelloni pubblicitari, McKennie gli impedisce la vista e non può giudicare nel modo assolutamente più corretto.
Ma andiamo avanti con le immagini. Questo è il momento in cui McKennie controlla il pallone, noi abbiamo ingrandito, e qui lasciamo alle interpretazioni personali. Però, è un'immagine sbagliata perchè è un'immagine che appiattisce, quindi, non ci dà profondità".