Grassadonia - LazioPress
Grassadonia - LazioPress

Archiviata la quattordicesima giornata di campionato contro il Sassuolo, la Lazio torna in campo al Mirko Fersini di Formello per affrontare la Juventus di Massimiliano Canzi per i quarti di finale di Coppa Italia. La squadra di Grassadonia, nonostante un duro cammino nella massima serie, si è guadagnata i quarti di finale nella competizione nazionale grazie alla fondamentale vittoria contro il Como, vinto per ben 7-2 a favore delle aquilotte. 

Da squadra neopromossa la Lazio è attualmente tra le otto pretendenti alla vittoria della Coppa Italia, insieme alla Juventus, Napoli, Roma, Milan, Fiorentina, Inter e Sassuolo. I quarti di finale della coppa nazionale prevedono infatti due turni: un'andata e un ritorno, e non una gara secca, motivo per cui le biancazzurre dovranno nuovamente affrontare le bianconere per la gara di ritorno, prevista per fine gennaio, tra il 28 e il 30.

A pochi minuti dal fischio d'inizio del match delle 18:00, gli allenatori di entrambe le squadre hanno diramato le loro undici titolari per la sfida di Coppa Italia tra Lazio e Juventus. Di seguito le formazioni ufficiali.

Coppa Italia lazio juventus formazioni ufficiali
IPA

Le scelte ufficiale di Grassadonia e Canzi, nella prossima pagina

Il Verona cambia proprietà e passa agli americani: il comunicato ufficiale
Women Live | Coppa Italia, Lazio-Juventus 1-3: rosso per Grassadonia