Pari tra Lazio e Atletico Madrid allo stadio Olimpico (1-1). L'allenatore degli spagnoli Diego Pablo Simeone ha analizzato la sfida in conferenza stampa: "Non possiamo fare niente, qualcosa ci è andato contro. Nel primo tempo abbiamo trovato più difficoltà, nella ripresa siamo andati meglio, ma non siamo stati incisivi e la Lazio ha avuto questo finale paradisiaco.

La determinazione aiuta sempre a chiudere una partita, io ho visto una squadra che ha giocato bene e ha tenuto. Tutto sommato è stata una gara buona, poi arriva il gol di testa del portiere e ci si può fare poco.

L'emozione? E' importante quello che si lascia quando si passa, non solo da calciatore ma soprattutto a livello umano. Mi arriva molto affetto, ho passato tanto tempo a Roma e non me lo scorderò mai.

Da parte della Lazio è tutto bello, con un portiere che all'ultimo entra in area come un centravanti e sigla il gol del pari; è stato importante. Se stai dall'altra parte è molto bello quel momento.

Ho sempre detto che ho un grande ricordo di dove sono stato  e mi piacerebbe provare la sensazione di allenatore in questa squadra, ma ora loro hanno un allenatore forte come Sarri e noi stiamo facendo un lavoro lungo all'Atletico".

Lazio-Atletico Madrid, Savic nel post: "Doloroso subire un gol così, ma questo è il calcio e la Champions”
Pellegrini sostituito per infortunio: si sottoporrà a esami strumentali