Fiorentina-Lazio: ecco quando partirà la vendita dei tagliandi, il comunicato
Novità importanti per i tifosi biancocelesti che vorranno seguire la squadra in trasferta a Firenze
Novità importanti per tutti i tifosi biancocelesti che vorranno seguire la squadra in trasferta a Firenze domenica 22 settembre per il lunch-match delle 12:30.
Attraverso un comunicato ufficiale del club viola, viene specificato che, a causa dei lavori di ristrutturazione dello Stadio Franchi, il settore ospiti sarà a capienza ridotta e la vendita dei tagliandi inizierà lunedì 16 settembre alle ore 15:00. La vendita sarà attiva fino alle ore 19:00 del 21/09/2024 per i soli possessori di fidelity card della SS LAZIO.
Di seguito la nota della Fiorentina:
Il settore OSPITI (identificato nel settore di Curva Esterna CE1) a causa dei lavori di ristrutturazione dello Stadio Franchi, sarà a capienza ridotta e la vendita inizierà il giorno 16 Settembre per la gara con la Lazio.
I biglietti sono acquistabili sulla pagina ufficiale di biglietteria ACF Fiorentina Biglietti, presso il FiorentinaPoint, su tutto il circuito di punti vendita Vivaticket, fino ad esaurimento della disponibilità dei posti in riferimento alla capienza ridotta per i lavori di ristrutturazione.
Secondo quanto appreso dal circuito online Vivaticket:
La vendita del settore Ospiti identificato nel settore di CURVA ESTERNA (CE1) a capienza ridotta, inizierà il 16/09/2024 ore 15:00 con una piccola aliquota di tagliandi disponibili, in attesa di comunicazioni ufficiali da parte delle Autorità competenti su ulteriori disponibilità.
Inoltre si ricorda che:
La vendita dei tagliandi per i residenti nella regione Lazio è consentita esclusivamente per il settore Ospiti e solo se sottoscrittori del programma di fidelizzazione della società sportiva SS LAZIO.