FORMELLO | Baroni in preallarme tra differenziati, gestioni e assenze
Dopo il giorno di riposo concesso ieri dallo staff tecnico, questa mattina i calciatori biancocelesti si sono ritrovati nel Centro Sportivo di Formello
Gli assenti e i presenti in gruppo
Nell'allenamento di oggi Baroni ha dovuto far fronte ad alcune assenze, infatti sui campi del Centro Sportivo di Formello non si sono visti: Patric, Gigot, Rovella e Dia. Hanno svolto invece un lavoro differenziato entrando molto dopo in campo rispetto agli altri compagni: Vecino, Romagnoli e Zaccagni, quest'ultimo con una fasciatura al ginocchio destro.
L'allenamento
Fatto l'appello, Baroni e il suo staff hanno condotto l'allenamento concentrandosi prettamente, viste le assenze, su esercizi fisici e tecnici terminando poi con un accenno di prove tattiche contro la Primavera. Difficile se non impossibile ipotizzare già le possibili scelte di mister Baroni per lunedì e la rifinitura di domani sarà in questo senso decisivo sia per tirare le somme su chi sarà arruolabile contro l'Inter sia sul possibile undici titolare da schierare contro l'ex Simone Inzaghi.