Ha già fatto il giro dei social lo scatto appena pubblicato del calciatore ed ex Lazio Felipe Caicedo. L’immmagine lo ritrae abbracciato all’amico, nonchè ex compagno di squadra Ciro Immobile, attualmente in forza al Besiktas dopo l’addio di quest‘estate. Dopo diversi anni, probabilmente in vacanza durante la pausa delle Nazionali, i due idoli biancocelesti si ritrovano ancora per passare un pò di tempo insieme, suscitando la malinconia ai tifosi.

Immobile e Caicedo alla Lazio

I due calciatori rappresentano un pezzo di storia e di cuore per i tifosi biancocelesti che sicuramente conservano ancora vivi i ricordi dei due attaccanti ai tempi della Lazio. I due hanno giocato insieme per 4 anni, dal 2017 al 2021, rispettivamente anni di arrivo e partenza dell’ecuadoriano. Insieme, oltre che una grande complicità sul campo, anche tante belle partite tra cui la Supercoppa italiana del 2017, la Coppa Italia del 2019, i derby vinti e tante altre. Di Immobile non si possono che ricordare i 207 gol che lo hanno reso miglior marcatore della storia della Lazio e gli anni da capitano della squadra. Per Caicedo sono indelebili i gol all’ultimo minuto, talmente emoziomanti da spingere la stampa sportiva a coniare l’espressione ”zona Caicedo” per indicare i minuti finali dei match. Lo scatto social non può che riportare alla mente questi bei ricordi per i tifosi biancocelesti. 

La foto social 

La foto è stata condivisa da Caicedo sul social X e da Immobile sulle stories del proprio profilo Instagram con la didascalia “coppia d’attacco”.

Francia, ci sarà un derby anche a Parigi? Il miliardario Arnault acquista il Paris Fc
Un altro calciatore biancoceleste a segno con la propria Nazionale