Fabio Puglisi, Consulente di Mercato di Sportmanager Group & Sportmanager International e agente della calciatrice biancoceleste Eleonora Goldoni, ha parlato ai microfoni de linterista.it delle sue assistite. Di Goldoni dice:

"Per me è un vero piacere parlare dell’esperienza attuale di Eleonora Goldoni alla Lazio. Sta disputando un campionato fantastico. A livello di numeri, finora ha sempre giocato, a dispetto di chi la considerava giocatrice troppo spesso infortunata. Da terza di centrocampo ha già realizzato 4 goal e, tra reti annullate e legni colpiti, avrebbe già potuto essere in doppia cifra. Il tutto condito da una crescita esponenziale a livello tattico che, continuando su questa strada, la porterà presto ad essere una delle migliori d’Italia in quel ruolo.

Ci tengo però a dire che, al netto della cultura del lavoro, della grande sveltezza di pensiero e delle doti atletiche e tecniche che Goldoni ha sempre avuto, il segreto di questa sua rinascita ha un nome ed un cognome: Gianluca Grassadonia. Un Coach pazzesco per il calcio femminile, con esperienza quindicennale come primo allenatore in squadre di Lega Pro maschile, che ha portato a Formello un metodo di lavoro faticoso, ma molto redditizio. La Lazio Women si allena mediamente 3 ore al giorno oltre a un'ora di sala video. Ho visto tantissime calciatrici trasformate a livello di fondamentali e non parlo solo di Goldoni, ma anche di Mancuso, Pittaccio, Eriksen, Moraca.

Spero per la Lazio che possa tornare in Serie A, come il Parma, la Ternana, il Genoa e il Bologna Il movimento del calcio femminile italiano, dopo il passaggio al professionismo, ha bisogno che le realtà che ho appena nominato disputino il campionato della massima serie."

Parolo: "Peccato che quando ho segnato in Champions non c'era il pubblico, Anderson ha perso un po' di divertimento nel giocare..."
Annunciata la nuova partnership tra Lazio e MatchWornShirt: di cosa si tratta