"Dopo tre anni di Sarri, questa squadra sembra il Real Madrid": le reazioni social dei tifosi
I commenti post partita dei supporter biancocelesti sui social
La Lazio vince e convince nella seconda partita di Europa League contro il Nizza, imponendosi per quattro reti a uno e prendendosi meritatamente il primo posto nel nuovo format della competizione.
Una squadra che gira, con un allenatore che sta pian piano facendo ricredere i detrattori e con un calciomercato che ora sembra sempre di più avere un senso. Ecco le reazioni social dei tifosi biancocelesti alla partita.
Baroni e il paragone con Sarri
La maggior parte dei commenti sono entusiastici. La prestazione, ed in generale le ultime uscite della squadra hanno lasciato quasi sorpresi tanti tifosi. “Sta Lazio è troppo gaiarda!😅❤️”, si legge. “Dopo quasi tre anni di Sarri, questa squadra mi sembra il Real Madrid!!!” commenta qualcun altro.
“Mi ero dimenticato cosa vuol dire attaccare, fare più di un tiro in porta e vincere con svariati gol… e soprattutto non mi addormento a metà partita!!!”, commenta ancora l'utente. Insomma, si è felici non solo per la vittoria, ma anche per il modo in cui è arrivata.
Un gioco spumeggiante, merito di un allenatore che sta dando tutto in quella che è la sua grande occasione. E sul paragone con Sarri i commenti non sono terminati: “La Lazio con lui era soporifera e snervante....non mi pare vero che finalmente si giochi in avanti e si segni spesso e parecchio!!!”.
Tanti elogi, zero critiche
Tanto gli elogi al tecnico ed in generale ad una squadra a cui all'inizio credevano in pochi. “Eh niente la squadra di serie B con un allenatore che gioca per salvarsi è prima in Europa League...” o ancora, “Ndò stanno quelli che dicevano che andavamo in serie B?”.
Qualcuno mette però le mani avanti. La squadra ha dei limiti, ma l'operato di Baroni per ora è eccellente: "Alcuni limiti della rosa sono evidenti e con il tempo purtroppo verranno fuori. Ma una cosa è certa: Baroni in questo mese e mezzo ha dimostrato di meritare l’opportunità che ha avuto".
C'è anche chi nota che questa squadra è unita e compatta e senza primedonne: “Nn semo più singoli dipendenti!!!!” e chi è quasi incredulo per la prestazione, “Francamente non so che dire, se non che mi sto divertendo un casino a vedere giocare la squadra”.