Di padre in figlio, il debutto di Filip Stankovic in Serie A
Dejan amministrava il centrocampo, Filip difenderà i pali del Venezia
Venezia-Atalanta terminata con la vittoria della Dea per 2-0, grazie alle reti di Pasalic e di Retegui. Il terzo ko consecutivo fa tremare la panchina di Di Francesco solo 4 i punti racimolati, sul campo del Genoa una vittoria e contro la Fiorentina un pareggio.
Dejan Stankovic
Nell'estate del 1998 arriva in Italia un giovane talento puro serbo, dal carattere prorompente e deciso, Stankovic. Una storia d'amore con i biancocelesti della durata di 5 anni, il cui esordio avviene a settembre del 1998 segnando un gol contro il Piacenza. Dimostra di avere un tiro micidiale dalla distanza.
Con la Lazio vincerà uno Scudetto, una Coppa Italia, due Supercoppe Italiane, una Coppa delle Coppe e una Supercoppa UEFA.
Poi nel 2004 passerà all'Inter diventando un punto fermo del centrocampo neroazzurro di Mancini e poi di Mourinho
Ed ora l'esordio del figlio Filip con il Venezia, con alla guida Di Francesco un allenatore che da molto spazio ai giovani confidando in loro.
Esordio con il Venezia
Filip Stankovic fa il suo esordio in Serie A con il Venezia contro la difficile avversaria Atalanta, il portiere serbo ha passato la scorsa stagione in prestito alla Sampdoria in Serie B, il tempo ci darà risposte sul suo talento, anche se in ruoli diversi, trasmesso di padre in figlio.